linguaggio

Comunicati stampa

Elezioni sostitutive per il Consiglio della SGB-FSS dal 2024 al 2027. Motivo: Cambio della presidenza della Federazione svizzera dei sordi SGB-FSS

In occasione della prossima Assemblea dei delegati, che si terrà il 25 maggio 2024 a Lucerna, si terranno le elezioni per il mandato rimanente dal 2024 al 2027.

A causa di una situazione personale e professionale imprevedibile, la presidente Regula Perrollaz non può più fornire le risorse necessarie per la presidenza della SGB-FSS. Ha quindi deciso di lasciare la presidenza il 25 maggio 2024. Marinus Spiller, attuale membro del Comitato esecutivo, ha accettato di assumere la presidenza dal 26 maggio 2024. Il nuovo presidente sarà eletto e confermato all’Assemblea dei delegati del 25 maggio 2024.

Desideriamo ringraziare Regula Perrollaz per il suo prezioso contributo alla Federazione Svizzera dei Sordi SGB-FSS. È membro del Consiglio direttivo dal 2017, vicepresidente e rappresentante regionale D-CH dal 2019-2023 e presidente dal 2023-2024. Saremo lieti di lavorare con Marinus Spiller come nuovo Presidente della SGB-FSS.

Con il cambio di presidenza, il Consiglio direttivo è composto da 4 membri. Pertanto, ai sensi dell’art. 12 comma 1 dello Statuto, è necessario cercare un altro membro del Consiglio direttivo. Chiunque sia interessato all’interessante ed entusiasmante attività di volontariato nel Consiglio direttivo o voglia proporre una persona adatta può contattare la Presidente Regula Perrollaz r.perrollaz@sgb-fss.ch e Marinus Spiller marinus.spiller@sgb-fss.ch. Saranno lieti di fornire ulteriori informazioni.

Saremo lieti di accogliere molte persone interessate che desiderano sostenere strategicamente il lavoro volontario del SGB-FSS.

Persona di contatto
Dott.ssa Tatjana Binggeli
Direttore generale della Federazione svizzera dei sordi
E-mail: t.binggeli@sgb-fss.ch
www.sgb-fss.ch

Pubblicato su 21. Marzo 2024